• Progettiamo ed installiamo il centralino VoIP più evoluto al mondo: VOISpeed 6.

    VOIspeed è il centralino telefonico software

    ... che rivoluziona il concetto di sistema telefonico, grazie alla novità introdotta dalla nuova architettura: l'interfaccia software GUI. La GUI VOIspeed è un software che mette a disposizione dell'utente strumenti di comunicazione avanzata (avvio, trasferimento e cattura chiamata, stato interni, registrazione della chiamata, instant message, chat, trasferimento file, video presenza, reportistica, ecc.) permettendo l'utilizzo di qualunque tipo di telefono. La GUI VOIspeed gestisce più di un terminale per ogni utente, ne permette la selezione ed il passaggio della chiamata in tempo reale, inoltre gestisce qualunque tipo di terminale: telefoni analogici, cordless, telefoni IP, cuffie e cellulari.

    Vai allo Shop Contattaci
    VOIspeed è il centralino telefonico software

Il sistema VOIP per eccellenza

VoiSpeed 6

 

L’esclusivo algoritmo VOIspeed di gestione delle segnalazioni consente di gestire le risorse telefoniche (telefoni, gateway, linee, ATA, ecc.) senza passaggio VoIP per il server.

Grazie a questa innovazione tecnologica, è possibile ottenere dei benefici oggi indispensabili in termini di:

  • affidabilità e qualità della voce
  • mobilità estrema multipiattaforma
  • universalità nella compatibilità con qualunque tipo di terminali e linee
  • funzionalità avanzate uniche

VOIspeed è una soluzione di telefonia IP interamente sviluppata dalla TeamSystem Communication.

Funzionalità principali

Oggi telefonare significa:

  • avere una rubrica centralizzata accessibile da tutti i collaboratori,
  • sapere, prima ancora di rispondere, chi sta chiamando e quale è lo storico della sua attività (contabile, assistenza, magazzino),
  • avere informazioni come il report delle chiamate, avere chiamate registrate e messaggi di casella vocale,
  • poter chiamare direttamente un contatto dalla rubrica di Outlook (R) o un qualsiasi numero presente su un qualsiasi documento con un solo click,
  • avere a disposizione uno strumento di lavoro al passo con le novità tecnologiche e le necessità del lavoro, integrabile con qualunque software.
VOIspeed è la soluzione a tutto questo: integrazione, personalizzazione, potenza, innovazione continua in un unico strumento. A partire dalla versione 6.4.18 del centralino VOIspeed, la tecnologia V6 si arricchisce di nuove funzionalità di integrazione con SW di terze parti, interrogazione DB esterni (MySQL), analisi e monitoraggio dei dati.

Per parlare, invece, si può usare qualunque tipo di telefono. Lavorare ovunque vuol dire avere a disposizione, sempre, gli stessi strumenti che si utilizzano in azienda e su qualunque tipo di device: PC, laptop, tablet e smartphone.

L’innovativa GUI VOIspeed, sviluppata in HTML5, permette di usare ovunque gli strumenti di comunicazione avanzata offerti dal VOIspeed perché, tramite browser, è utilizzabile da qualunque tipo di dispositivo: non c’è bisogno di installare programmi, di preoccuparsi delle caratteristiche della macchina utilizzata o di imparare ad utilizzare un nuovo strumento.

La medesima interfaccia mantiene tutte le configurazioni e personalizzazioni impostate in azienda riportandole su ogni device.

Grazie alla sua rivoluzionaria architettura, VOIspeed vi permette di realizzare strutture singole o multiazienda in hosting.Senza abbandonare la sicurezza di un sistema telefonico “tradizionale”, con VOIspeed potete ottenere tutti i reali vantaggi dell’hosting : un’infrastruttura “agile”, scalabilità dei sistemi, centralizzazione ed un migliore livello del servizio in termini di business continuity.

Con VOIspeed Multiazienda è possibile realizzare un servizio telefonico avanzato sfruttando un unico nodo nevralgico associato alla sicurezza ed affidablità di una WEB Farm.

La piattaforma VOIspeed Cloud, che si basa sulla tecnologia VOIspeed peer to peer, permette di creare in modo semplice dei centralini in Cloud per linee tradizionali. VOIspeed Cloud include sia l’infrastruttura che il software di gestione.

  • I centralini vengono “logicamente” creati in una struttura affidabile, ridondata e manutenuta.
  • Il cliente può usare anche le sue linee tradizionali così come qualunque telefono IP o analogico: è sufficiente installare dei semplici adattatori.

Grazie alle potenzialità messe a disposizione dalla nuovissima tecnologia HTML5, VOIspeed supera se stesso e crea uno strumento ancora più efficiente e funzionale per tutti gli utenti: la GUI che gira su browser.

In questo modo si potrà usare la GUI su qualunque device (PC, Laptop, tablet e smartphone); è sufficiente che su di esso sia presente un web browser compatibile HTML5.

 

Casi di successo

Auditorium del Massimo di Roma

Ospitality

Dal 2010 la struttura che ospita eventi importanti come congressi di partito, assemblee di grandi Aziende (Telecom, ESRI, etc) spettacoli (Italian Got's Talent di Canale 5) utilizza la potenzialità dei telefoni VoIP è l'integrazione con il software di tariffazione della struttura, per distribuire telefoni agli uffici stampa, camerini, organizzazione, uffici accreditamento, etc.

Attraverso la potenzialità delle linee VoIP attestate alla linea internet in fibra, può erogare fino a 100 linee telefoniche, molto convenienti anche all'estero, senza dover sostenere costi fissi dei canoni.

Sapienza di Roma

Ente Ospedaliero

Nel 2011 attraverso un progetto in partnership con altre aziende della capitale, si realizza in integrazione con un software che attraverso i toni del telefono (DTMF) calcola la quantità di un medicinale sperimentale da erogare a pazienti che hanno avuto un Ictus o Tia nelle ultime 4 ore, il medicinale americano doveva essere somministrato con precisione e con un consenso al telefono, ma il personale non era disponibile h24, un server ed un database... sì!

Gruppo Autouno (Concessionarie Peugeot - Volkswagen)

Azienda

Dal 2010 installa i centralini VoiSpeed nelle sue filiali e le collega attraverso le funzionalità WAN in un unico centralino virtuale condividendone tutti gli interni e le linee esterne.

Dal 2014 integra Voispeed 6 nella nuova concessionaria Volkswagen con la piattaforma documentale iDoc OWO, permettendo agli utenti attraverso un semplice click, di visualizzare tutti i documenti dell'interlocutore telefonico.

Gruppo Germani srl (brand "Kocca")

Azienda Produzione Abbigliamento

Dal 2008 installa il centralino VoiSpeed ed ottiene grandi vantaggi nei primi anni di utilizzo, per la semplicità di espansione dato il raddoppio del personale.

Dal 2012 inizia il suo progetto di Retail ed installa il client ed i telefoni USB in tutti i negozi in Italia ed all'Estero, godendo della potenza della messaggistica immediata, la comunicazione interna tra i punti vendita ed il monitoraggio degli interni (Icona verde accesa, il negozio ha linea internet, il PC funziona, la Commessa è arrivata ed ha aperto il negozio).