• Il nostro servizio di assistenza informatica, puntuale, efficace, monitorato e sempre disponibile.

    Ti guidiamo dal problema alla soluzione!

    La Advise eroga il suo servizio di Assistenza in varie modalità per meglio adattarsi alle esigenze del cliente. Su tutti i prodotti che distribuiamo ed installiamo e su apparecchiature informatiche, sia su base oraria / tariffazione a Ticket, sia su base fissa mensile per affiancamento CED aziendale.

    Contattaci
    Ti guidiamo dal problema alla soluzione!
Teleassistenza

Teleassistenza

Il nostro servizio di teleassistenza ci permette di risolvere tempestivamente i problemi grazie al collegamento diretto ai PC aziendali.

Supporto On-Site

Supporto On-Site

Un supporto tecnico completo ed efficace, on-site, a tutte le problematiche aziendali.

CRM

CRM

Il nostro sistema di ticketing per gestire al meglio le richieste di assistenza.

Monitoraggio

Monitoraggio

I nostri sistemi monitorano costantemente i servizi aziendali e ci notificano in tempo reale i malfunzionamenti.